HomeNewsPer gli utenti americani sconti a valanga

Per gli utenti americani sconti a valanga

Le indiscrezioni sono andate a segno, quindi. Vecchi iMac con qualche ritocco e nuovi G4. Ma che fine hanno fatto le promozioni su macchine fotografiche digitali, telecamere, riproduttori MP3 e stampanti? Anche quelle ci sono, solo che ci sono solo per gli utenti del mercato americano.
Per trovarle basta fare un giro sul sito di Apple, ed eccole La principale offerta consente di avere in omaggio una stampante Lexmark Z32 per tutti coloro che acquistano un Mac qualunque. Non solo, quindi, quelli presentati oggi ma anche i Titanium e gli iBook. Per tutti coloro che comprano una telecamera Canon ZR20 DV o Canon ZR25 MC DV, una machcina fotografica digitale HP 315, un Handspring Visor Edge, e un Rio 600 lo sconto e’ di 100$, quindi circa 220.000 lire. Uno sconto di 69$ viene invece praticato a chi decide di comprare una Lexmark Z53.
La promozione, che e’ valida fino al prossimo 14 ottobre, probabilmente verra’ estesa anche al mercato europeo. Il fatto che non sia partita subito e’ probabilmente da riferire al fatto che Apple deve trovare accordi con le terze parti per la sua attivazione anche al di fuori del mercato americano.
Da notare anche che negli USA Apple continua la promozione sulla Ram; chi acquista un Mac ottiene uno sconto del 50% sulla Ram supplementare.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial