PERI Duo: la custodia iPhone che fa anche da batteria

PERI Duo è la custodia per iPhone 5, 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus che permette di ricaricare il dispositivo 3 o 4 volte, ma che funziona anche come un potente altoparlante wireless.

Lo smartphone di casa Apple viene spesso accompagnato da cover e case. Alle volte solo per motivi estetici, altre per aggiungere funzionalità o efficienza al dispositivo. Non mancano, ad esempio, cover batteria o cover che fungono da altoparlanti suppletivi. PERI Duo non rinuncia a niente ed ingloba ambo le funzioni. Da un lato, infatti, è in grado di incrementare l’autonomia del dispositivo, dall’altro funziona invece da altoparlante, anche Wi-Fi se scollegato da iPhone.

Leggermente più ingombrante di una qualsiasi battery cover, PERI Duo presenta sul retro due potenti altoparlanti, in grado certamente di migliorare la qualità del suono rispetto a quelli presenti di serie su iPhone. Quanto alla batteria da 2500 mAh, invece, permette di ricaricare il dispositivo del 170%, o di riprodurre musica per 3-4 ore di fila. PERI Duo, oltre che fornire migliore qualità sonora al flusso proveniente da iPhone, funziona come un vero e proprio altoparlante Wi-Fi autonomo, quando scollegato dal dispositivo iOS. Inoltre, è possibile abbinare diversi case per ottenere una migliore qualità sonora e riprodurre musica su diversi altoparlanti in contemporanea. È possibile impostare più altoparlanti per riprodurre la stessa musica, ma cambiare i livelli di volume sui singoli case così da riprodurre la stessa musica, ad esempio, in più stanze, ma con volumi diversi.

PERI Duo ha già raccolto i fondi necessari per la produzione, e grazie alla campagna indiegogo ha già racimolato più di 100.000 dollari. La campagna di finanziamento è ancora in corso e con 99 dollari è possibile già prenotare un PERI Duo per iPhone 5, 5s, 6 o anche 6 Plus. Le spedizioni sono previste per il secondo trimestre del 2015.

https://www.youtube.com/watch?v=pSi4PGHUCsY

20141209161134-Color_Choices