Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Perrier e iPod mini, musica e bollicine

Perrier e iPod mini, musica e bollicine

“Questa estate la Perrier si colora! Vincete un iPod mini” è tutto quanto sappiamo ad oggi leggendo un’anteprima della campagna che circolerà  solamente su alcune pubblicazioni in Benelux (Belgio più Lussemburgo) ed Olanda per conto di Perrier-Vittel (gruppo Nestlé Waters).

Sono state create infatti delle etichette della Perrier in vetro di piccolo taglio che assumono i colori (tranne l’argento) della gamma iPod mini, di imminente (si spera) introduzione sul mercato europeo, e raffigurano una versione modificata delle silhouette danzanti di Apple, al loro interno.

In Belgio e Lussemburgo i clienti di Perrier potranno vincere l’iPod mini telefonando ad un numero verde stampato sulle bottiglie speciali e, rispondendo a due semplici domande, in Olanda bisognerà  inventarsi uno slogan creativo riguardo a questo concorso.

Appare improbabile che la simbiosi Perrier-iPod mini valichi i confini del Benelux ma gli italiani si attendono alcune iniziative di pari simpatia.

Ecco la comunicazione ufficiale dell’iniziativa (non esiste un sito apposito), magari qualche italiano in vacanza da qulle parti la noterà :

Per la prima volta nella sua storia Perrier crea una edizione limitata per il settore Horeca (ristorazione).
Le terrazze e i caffé, nonché i ristoranti si illumineranno di rosa, blu, oro o verde, poichè la celebre bottiglia da 20 cl baratta la sua etichetta tradizionale con 4 etichette di colore.
Perrier dà  il tono e ciò non senza ragione.
Nel tempo di un’estate torrida Perrier offre la possibilità  ai suoi fans di vincere 50 iPod mini, degli iPod che si declinano essi pure in diversi colori trendy.
Il tappo è stappato!
L’iPod mini è il geniale lettore di musica digitale che sta spopolando negli USA.
Oltre ad essere disponibile in rosa, blu, verde, ora o argento, offre la capacità  di 1.000 canzoni in un formato che non supera le dimensioni di una carta di credito.
Il suo lancio in Europa previsto per il mese di luglio farà  certo molto rumore.
Ogni etichetta colorata è un invito a partecipare al concorso.
In tutte vi sono i chiarimenti per vincere un iPod mini.
In ogni esercizio vi saranno delle insegne e avvisi pubblicitari che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti i consumatori.
E per rendere la cosa ancora più frizzante, una campagna di 3 carte Boomerang annuncerà  l’avvenimentoa tutti gli amatori della Perrier e dell’iPod mini.
Questa azione si svolgerà  fino a metà  settembre in Belgio, Olanda e Lussembrugo.
Per il grande piacere degli occhi, ma anche delle orecchie. Let’s bubble!

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui