Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Personal Pickup nei negozi USA per iPad Air

Personal Pickup nei negozi USA per iPad Air

Pubblicità

Il prossimo 1 di Novembre Apple rilascerà sul mercato l’iPad Air. Contrariamente a quanto avvenuto con il rilascio dell’iPhone 5c e 5s, Apple avrebbe intenzione di attivare il servizio Personal Pickup In-Store proprio dal day one. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Personal Pickup In-Store consente agli utenti di prenotare il proprio iPad e di ritirarlo in giornata presso lo store Apple prescelto. Questo evita ai clienti eventuali lunghe code.

Come riportano alcune fonti interne a MacRumors  l’attivazione del servizio Pickup In-Store già a partire dal day one di iPad Air è piuttosto insolita. Ricorderete, infatti, che durante il lancio di iPhone 5s e 5c, Apple rese disponibile il ritiro in negozio solo dopo qualche giorno.

Anche se Apple ha deciso di non accettare pre-ordini per l’iPad Air, sembra che la disponibilità dei prodotti sarà piuttosto massiccia. Non si attendono, pertanto, significative carenze nelle scorte. Discorso parzialmente diverso, invece, deve essere fatto per l’iPad Mini con Retina Display, la cui data di rilascio non è stata ancora definita in modo preciso. L’annuncio fa riferimento solo alla fine di Novembre. Inoltre, sembra che le scorte dell’iPad Mini con Retina Display scarseggeranno fino all’inizio del 2014.

Rivelato lo scorso Martedì, il nuovo iPad Air pesa poco meno di 500 grammi ed è del 20 per cento più sottile del predecessore, così come il 28 per cento più leggero rispetto all’iPad di quarta generazione. Insieme all’ormai noto display Retina, iPad Air includerà un processore A7, un coprocessore M7, e una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Per i prezzi si parte da 479 euro per la versione Wi-Fi da 16GB,  569 euro per il 32GB, 659 euro per il 64GB e infine 749 euro per il 128GB. Le versioni con connettività cellulare partono da 599 euro per il 16GB, 689 euro per il 32GB, 779 euro per il 64GB infine 869 euro per il modello top da 128 GB.

Attualmente il programma Personal Pickup In-Store è attivo solo in USA. Se il programma venisse esteso anche all’Italia, sareste lieti di prenotare il prodotto e ritirarlo in un Apple store evitando, così, lungaggini della fila?

ipad air 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Il giorno che Apple mise ordine tra gli iPad (finalmente)

Nuovo iPad Air 2024 da 11 pollici 128 Cellular, sconto del 19%

iPad Air da 11" edizione 2024 con rete cellulare va in sconto del 19%. Lo pagate solo 719 euro, invece che 889 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità