Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Personal Pickup in Italia: ordina on line e ritira all’Apple Store

Personal Pickup in Italia: ordina on line e ritira all’Apple Store

Il servizio di ritiro in negozio Personal Pickup di Apple è disponibile anche in Italia. Da questo momento anche nel nostro Paese è possibile prenotare un dispositivo della società della Mela direttamente sul sito ufficiale e ritirarlo in giornata presso lo store Apple prescelto risparmiando tempo, evitando così eventuali lunghe code.

Grazie al servizio Personal Pickup in fase di acquisto è ora possibile scegliere il negozio più vicino dalla lista degli Apple Store disponibili (tramite ricerca via CAP) cliccando su “Controlla la disponibilità” nell’apposita finestra di configurazione prodotto prima dell’aggiunta nel carrello. Il sistema se usato da App Store su iPhone o iPad, mediante l’applicazione, è anche in grado di selezionare automaticamente il più vicino negozio Apple.

A pagamento ultimato, sarà possibile ritirare il pacco in tempi rapidissimi (anche solo un’ora di tempo) recandosi direttamente in negozio, senza dover attendere la spedizione, semplicemente presentando la ricevuta dell’ordine. In altri casi è possibile chiedere la spedizione al negozio.

Il personal Pick Up è attivo da diverso tempo negli USA e si è diffuso recentemente ad alcuni paesi europei, come Regno Unito, Germania e Francia. L’attivazione anche in Italia rappresenta un significativo vantaggio anche in vista dei regali di Natale

Personal Pickup apple arriva in italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità