Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Pescatori digitali, con Deeper i pesci si rintracciano dall’iPhone

Pescatori digitali, con Deeper i pesci si rintracciano dall’iPhone

[banner]…[/banner]

I pescatori possono finalmente dire basta alle giornate di magra ed alle interminabili attese grazie a Deeper, un’ecoscandaglio con fishfinder nato per individuare la presenza di pesce in acqua dolce e salata, mostrando l’analisi della zona in tempo reale sullo schermo di smartphone e tablet iOS e Android.

Grandi quanto una pallina da tennis, i nuovi modelli Pro e Pro+ sono dotati di connettività WiFi, di fatto garantiscono un range di connessione doppio (circa 100 metri) rispetto alla prima versione che, di contro, si interfaccia tramite Bluetooth. Il modello Pro+ offre in aggiunta un chip GPS che consente la mappatura del fondo di fiumi, mari e laghi anche standosene comodamente seduti a riva o in barca.

Deeper Pro

Dallo smartphone abbinato al dispositivo è possibile visualizzare per l’appunto la presenza di pesce ma anche la caratteristica ed il disegno del fondo, la temperatura dell’acqua, la pressione, l’umidità, la velocità e la direzione del vento, con tanto di grafico esplicativo al seguito. C’è un sensore dedicato che si attiva soltanto quando Deeper viene immerso in acqua, risparmiando così la batteria (oltre 6 ore di utilizzo ininterrotto) quando viene tirato fuori.

Tutti i dati possono essere registrati per una visione futura, inoltre grazie all’interfacciabilità con le mappe di Google, si possono sovraimporre le mappe delle zone di pesca preferite ai luoghi, alle aree dove si è certi di trovare del pesce, per avere una banca dati sempre a disposizione, da condividere eventualmente anche con gli amici, per pescare con più elevate probabilità di successo.
I nuovi modelli Deeper Pro e Pro+ sono disponibili sul sito ufficiale rispettivamente al prezzo di 269 euro e 289 euro. Eventualmente li trovate anche su Amazon.

Deeper Pro Deeper Pro Deeper Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità