Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Philips 272B8QJEB, il monitor QHD da 27” per incrementare la produttività

Philips 272B8QJEB, il monitor QHD da 27” per incrementare la produttività

MMD annuncia Philips 272B8QJEB, il nuovo monitor pensato per i professionisti che necessitano prestazioni sempre maggiori. E’ l’ultimo di una serie di monitor che combinano un elevato comfort visivo, caratteristiche ergonomiche intelligenti e soluzioni che rispettano l’ambiente.

Il monitor è dotato di pannelli con retroilluminazione W-LED che offrono una risoluzione Quad HD fino a 2560×1440 per immagini definite con colori sRGB naturali e uniformi.  Il display a 10-bit, gestito dal processore interno di immagini a 12-bit, offre 1,07 miliardi di colori, una differenza significativa rispetto ai 16 milioni di colori prodotti dai tradizionali display a 8-bit, offrendo sfumature più uniformi senza fenomeni di color banding.

Dal collegamento analogico VGA a quello digitale DVI-Dual Link, DisplayPort 1.2 e HDMI, supporta tutti i dispositivi, anche quelli più recenti, oltre a fornire una ricarica veloce per i dispositivi mobili e garantire trasferimenti di dati veloci fino a 5,0 gbit/sec grazie alla tecnologia SuperSpeed USB 3.0. Nessun ingombro aggiuntivo richiesto per i dispositivi audio esterni grazie ai due altoparlanti integrati da 2W, in alternativa per una maggiore privacy e per le operazioni in ufficio che richiedono maggiore attenzione, è possibile utilizzare il connettore per cuffie facilmente accessibile.

Inoltre, il comodo vano posizionato sul piedistallo consente di riporre il proprio smartphone e la piccola cancelleria, per mantenere in ordine la propria scrivania. Il nuovo monitor 272B8QJEB combina l’esperienza di lettura simile a quella cartacea della modalità EasyRead con la grande versatilità della sua SmartErgoBase, uno speciale piedistallo progettato per semplificare la regolazione l’altezza dello schermo, ma ne permette anche l’inclinazione e la rotazione sul perno e in posizione verticale, per soddisfare ogni necessità ergonomica. Inoltre, grazie al display IPS con angoli di visualizzazione di 178/178 gradi, è possibile visualizzare con la stessa facilità sia in orizzontale che in verticale, con perno a 90°.

Consentendo un’esperienza visiva più piacevole e confortevole, il nuovo monitor sfrutta anche un’innovativa tecnologia Flicker-free abbinata alla modalità LowBlue, che riduce i raggi di luce blu a onde corte potenzialmente dannosi per gli occhi prodotti dai display a LED. Con una minore affaticamento visivo e immagini di qualità superiore e nitide, sarà possibile concentrarsi sul proprio lavoro e rimanere più a lungo immersi nelle applicazioni aziendali desiderate senza affaticare gli occhi.

Inoltre, 272B7QPJEB permette di risparmiare energia attraverso il PowerSensor, un sensore integrato che trasmette e riceve segnali infrarossi innocui per determinare se un utente è presente, e riduce automaticamente la luminosità del monitor ogni volta che l’utente si allontana, risparmiando fino all’80%. E quando non c’è abbastanza spazio per un singolo monitor, l’uscita DisplayPort consente di configurare una serie di display tramite connessione a catena, sia orizzontalmente che verticalmente grazie alla versatilità dei loro stand. Il monitor Philips 272B8QJEB sarà disponibile a partire da questo mese al prezzo consigliato di 269 euro.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui