Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Philips HR1883/31 in sconto solo oggi, fatevi succhi e sorbetti d’estate a 154,99 euro

Philips HR1883/31 in sconto solo oggi, fatevi succhi e sorbetti d’estate a 154,99 euro

Volete farvi una estate sana a base di succhi senza ricorrere a prodotti da supermercato con ingredienti non troppo chiari o spendere un cifra ad ogni bicchiere? Perché non comprare una estrattore di succo come il Philips HR1883/31, in offerta del giorno su Amazon soltanto per oggi a 155,99 euro spedizione compresa.

Philips HR1883/31 come funziona

Questo accessorio da cucina a spremitura lenta non usa lame, bensì separa il succo dalla polpa attraverso la sola spremitura, garantendo così succhi corposi e ricchi di fibre. Si tratta di uno dei prodotti migliori nella sua fascia prezzo, come dimostrano anche i giudizi dei clienti Amazon e come possiamo testimoniare direttamente, per averne sperimentato per diversi anni uno identico comprato proprio su Amazon. Il suo principale pregio è la potenza e la velocità: la rotazione del gruppo è lenta ma decisa e questo preserva il gusto e le proprie organolettiche dei vegetali e della frutta che viene immessa.

La struttura e l’uso

Ha un motore silenzioso da 200W capace di spremere anche gli ingredienti più duri, compresa la frutta surgelata. E’ dotato di sistema antigoccia avanzato push-and-pull integrato nel beccuccio e può lavorare anche per 30 minuti consecutivi senza bisogno di pause. E molto stabile e potente, capace di operare senza surriscaldare, c come accennato, la frutta anche se inseriamo fette di grandi dimensioni e con polpa abbastanza asciutta. Abbiamo provato a spremere ogni tipo di frutto. Ovviamente i migliori risultati si ottengono con quelli come pere, mele, anguria, uva, arance, ananas a polpa relativamente compatta e succosa. Ma è possibile spremere anche Fragole, miritilli, ciliegie, albicocche, pesche, lamponi, benché in questo caso sussista il rischio di un certo spreco visto che la polpa è abbastanza pastosa e si fermerà in parte nel cestello. Eccellente, per quel che riguarda le verdure, la resa con sedano, carote e pomodori.

estrattore di succo philips

Per produrre sorbetti

Oltre alla classica spremitura offre anche la funzione sorbetto che permette di preparare dei sani sorbetti come dessert. Per questo scopo basta mettere in freezer la frutta e successivamente operare con l’apposito strumento di estrazione del succo al posto del quale uscirà del sorbetto anche senza zucchero. Si deve usare l’apposito accessorio, incluso nella confezione e badare a non caricare troppo il serbatoio. Il motore, come accennato, è molto potente e difficilmente si bloccherà (eventualmente succedesse, andrebbe in blocco temporaneo) ma correrete il rischio di spezzare il contenitore. Con le dovute accortezze, preparerete un dessert estivo “tutta frutta” che difficilmente troverete altrove.

La pulizia

La vasca della pompa è facilmente rimovibile, offrendo così una pulizia semplificata: tutti i pezzi sono senza bisfenolo A, materiale potenzialmente dannoso a cui vengono associati problemi come l’alterazione del corretto sviluppo cerebrale, malattie dello sviluppo sessuale e sterilità nei bambini di sesso maschile.  Generalmente, filtro a parte che richiede un po’ di cura nella pulizia, basta una semplice passata sotto l’acqua corrente, ma eventualmente potete ricorrere alla lavastoviglie. In dotazione è compreso anche uno spazzolino aiuta-pulizia per spazzolare i punti più difficili.

Il prezzo

L’estrattore di succo Philips HR1883/31 normalmente può costare, anche in negozi non troppo esosi, fino a 300 euro. Sul mercato è possibile trovarlo in occasione sui 200 euro ma con l’offerta del giorno disponibile su Amazon ve lo potete portare a casa per oggi, grazie alla offerta del giorno, per soli 154,99 euro, un prezzo che non abbiamo mai visto in circolazione. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Qui sotto un filmato in olandese, ma molto esplicativo, mostra l’estrattore nel dettaglio e in funzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità