Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Philips, nuovi registratori vocali con funzioni avanzate

Philips, nuovi registratori vocali con funzioni avanzate

Nuova gamma di Voice Tracer firmati Philips. Questi registratori vocali offrono secondo il produttore una “qualità acustica eccezionale” ideale per registrare appunti, conversazioni, lezioni, interviste, musica o riunioni. Tra le peculiarità: il display a colori e la struttura robusta.

I modelli DVT2500 / 2700 vantano registrazione stereo in MP3, funzione di attivazione vocale per la registrazione senza tasti (vivavoce), registrazione e alimentazione tramite porta USB per registrazioni illimitate, slot microSD per espandere la memoria, funzioni di ricerca mediante calendario per trovare le registrazioni. Il modello DVT2700 si differenzia per l’integrazione in bundle del software Dragon NaturallySpeaking di Nuance.

I modelli DVT4000, DVT6000, DVT6500 e DVT8000 integrano sensori di movimento per regolare automaticamente la sensibilità del microfono, funzione di preregistrazione (consente di registrare i cinque secondi precedenti alla pressione del pulsante di registrazione), possibilità di contrassegnare i punti importanti di una registrazione mediante marcatori di indice, funzioni di zoom microfono per registrazioni a lunghe distanze (fino a 15 metri): il dispositivo si focalizza sul microfono anteriore ed esclude i rumori provenienti di lato permettendo di registrare una conferenza o un discorso a lunga distanza. Acuni modelli (DVT6000 e DVT8000) integrano la radio, con le cuffie che fungono da antenna per il dispositivo e (DVT6500, DVT800) un telecomando senza fili (è possibile avviare, arrestare e mettere in pausa la registrazione a distanza, senza bisogno dir raggiungere il registratore).

Il modello DVT800 offre la possibilità di usare un microfono specifico da meeting. Il particolare microfono sfrutta la pressione sonora del tavolo e fornisce per registrazioni di qualità in un raggio di 360 gradi.

Tutti i prodotti sono plug and play, compatibili Mac, Windows, Linux. Il registratore è riconosciuto automaticamente come supporto dati rimovibile quando viene collegato al computer con un cavo USB e può essere utilizzato anche per salvare, condividere file ed effettuare back-up. I prezzi non sono stati comunicati.

[youtube id=”uaSjEqnaz3M?” width=”620″ height=”360″]

registratori vocali Philips

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità