Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Philips mette il Web nel televisore con Net TV

Philips mette il Web nel televisore con Net TV

In questi giorni tutti i televisori Philips serie 8000, 9000 e Cinema 21:9 destinati al mercato europeo integreranno la funzione Net TV, che permette di adattare i contenuti Internet per la visione sullo schermo televisivo rendendoli facilmente accessibili tramite telecomando e senza bisogno di set-top box aggiuntivi, di abbonamenti né del collegamento ad un computer.

La funzione Net TV di Philips offre una selezione di siti di informazione e intrattenimento comprensivi di notizie, traffico, previsioni meteo, aste online, social networking, giochi, album fotografici e molto altro ancora. Net TV integra siti personalizzati di partner Philips europei come YouTube, TomTom, eBay, MeteoGroup, Funspot, MyAlbum e Netlog accessibili in tutta Europa.

La funzione Net TV è già  integrata nei modelli della nuova gamma 2009 dei televisori Philips delle serie 800, 9000 e Cinema 21:9. La televisione può essere collegata a Internet con un cavo Ethernet o via Wi-Fi (disponibile per la nuova serie 9000 e il modello Cinema 21:9). Una volta stabilito il collegamento viene visualizzata automaticamente la pagina locale di inizio di Net TV. I siti Web contenuti in Net TV sono stati ottimizzati per la visione su schermo TV basato sul formato aperto IP-TV (standard OIF), come CE-HTML.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità