fbpx
Home Macity Internet Philips mette il Web nel televisore con Net TV

Philips mette il Web nel televisore con Net TV

In questi giorni tutti i televisori Philips serie 8000, 9000 e Cinema 21:9 destinati al mercato europeo integreranno la funzione Net TV, che permette di adattare i contenuti Internet per la visione sullo schermo televisivo rendendoli facilmente accessibili tramite telecomando e senza bisogno di set-top box aggiuntivi, di abbonamenti né del collegamento ad un computer.

La funzione Net TV di Philips offre una selezione di siti di informazione e intrattenimento comprensivi di notizie, traffico, previsioni meteo, aste online, social networking, giochi, album fotografici e molto altro ancora. Net TV integra siti personalizzati di partner Philips europei come YouTube, TomTom, eBay, MeteoGroup, Funspot, MyAlbum e Netlog accessibili in tutta Europa.

La funzione Net TV è già  integrata nei modelli della nuova gamma 2009 dei televisori Philips delle serie 800, 9000 e Cinema 21:9. La televisione può essere collegata a Internet con un cavo Ethernet o via Wi-Fi (disponibile per la nuova serie 9000 e il modello Cinema 21:9). Una volta stabilito il collegamento viene visualizzata automaticamente la pagina locale di inizio di Net TV. I siti Web contenuti in Net TV sono stati ottimizzati per la visione su schermo TV basato sul formato aperto IP-TV (standard OIF), come CE-HTML.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui