fbpx
Home Macity In Evidenza Philips studia l'anti iPod

Philips studia l’anti iPod

167 grammi di peso, HD da 15 GB, capacità  di registrazione diretta in MP3. Queste alcune delle caratteristiche essenziali di HDD100, un nuovo riproduttore audio in corso di sviluppo alla Philips.

Il player, destinato le per sue caratteristiche ad essere un concorrente diretto di iPod, è realizzato in case di magnesio con una parte superiore in vetro superiore indurito e antigraffio. Tra le specifiche tecniche è da notare la presenza di una porta USB 2.0, software per la navigazione e il controllo dell’equalizzazione dell’audio, riproduzione, oltre che di MP3, anche di file in Windows Media Player. Non manca neppure un telecomando posto.

Una delle caratteristiche più interessanti (e non presenti nell’iPod) è la possibilità  di registrare direttamente dal microfono incorporato in formato MP3.

Al momento Philips non annuncia date di rilascio dell’HDD100 ma si limita a raccogliere adesioni per il beta test del prodotto.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui