Phone Disk l’utility che trasforma iPhone e iPad in dischi esterni USB, oggi in sconto

Con l'utility Phone Disk possiamo utilizzare iPhone e iPad come dischi esterni USB. Il file system di iOS viene integrato con quello di OS X permettendo all'utente di navigare, aprire, modificare copiare e trascinare foto, documenti e file direttamente dal Finder, così come avviene per il disco del Mac, i dischi e le chiavette esterni. Fino a domattina in offerta con il 40% di sconto con MacUpdate a 8,70 euro.

logomacitynet1200wide 1

Grazie all’utility Phone Disk possiamo utilizzare iPhone, iPad e anche iPod touch come dischi esterni USB. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 40% di sconto con MacUpdate. L’utility sviluppata da Macroplant integra il file system di iOS con quello di OS X in questo modo il gadget mobile della Mela viene visualizzato nel Finder, nell’elenco di sinistra, proprio come avviene per i dischi e le chiavette USB connessi al Mac.

Direttamente dal Finder l’utente può navigare il file system di iPhone e iPad, ricercare file, foto e documenti, visualizzarne l’anteprima, aprire e modificare i file, spostare e copiare le immagini e molto altro ancora. Tutto funziona come se stessimo lavorando su una tradizionale chiavetta di memoria USB o un disco locale. Ricordiamo che PhoneDisk permette di collegare al Mac più dispositivi in contemporanea.

La versione dimostrativa può essere scaricata da qui, mentre la versione completa è proposta a 19,95 dollari, circa 14,50 euro. Fino a domattina è possibile acquistare Phone Disk con lo sconto del 40% su MacUpdate a 8,70 euro.
Phone Disk