Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Phone to Mac accesso dal Mac a musica e contenuti su iPhone, iPad e touch: oggi -52%

Phone to Mac accesso dal Mac a musica e contenuti su iPhone, iPad e touch: oggi -52%

Solo nove euro per accedere, recuperare e copiare da iPhone, iPod, iPod touch e iPad, tutti i contenuti. Ecco l’offerta lanciata oggi da MacUpdate [sponsor] con uno sconto del 52% su Phone to Mac, che ci pernette di salvae e trasferire sul computer elementi quali musica, i video, i contatti, i messaggi di testo e molto altro ancora memorizzati sui dspositivo mobili Apple.

Il programmma( precedentemente come Pod to Mac) offre una interfaccia d’uso pratica che permette all’utente di navigare all’interno dei contenuti conservati su iPhone, iPad e iPod, visualizzarne una anteprima se occorre e poi di trascinare i file desiderati sul Mac.
Phone to Mac iconPhone to Mac permette di trasferire al nostro Mac intere collezioni musicali oppure solo le playlist o i singoli brani desiderati. Si tratta di una funzione perfetta per chi ha perso le proprie raccolte su iTunes per un guasto, un furto oppure nel caso del passaggio a un nuovo Mac. Oltre alla musica è possibile recuperare anche immagini e fotografie, tutti i contatti memorizzati nella Rubrica, recuperare dai dispositivi mobile e salvare su Mac gli SMS e le note. L’utility è stata progettata per evitare i duplicati: in ogni momento Phone to Mac conosce i contenuti presenti in iTunes: quando l’utente ordina una copia o un trasferimento il software esegue l’operazione evitando di copiare gli elementi doppi. Ricordiamo che nei trasferimenti delle canzoni vengono mantenuti anche i metadati come per esempio il numero delle volte che un brano è stato ascoltato, il punteggio con le stelle e cos’ via.

Da questo link è possibile scaricare la versione dimostrativa gratuita. Il prezzo di listino è di 24,95 dollari circa 18 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 52% di sconto a 11,99 dollari, meno di 9 euro con MacUpdate..
Phone to Mac iconPhone to Mac icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità