fbpx
Home News PhoneView a metà prezzo: crea su Mac dettagliato registro di chiamate e...

PhoneView a metà prezzo: crea su Mac dettagliato registro di chiamate e SMS

Tutta la vita con il vostro iPhone dentro al vostro Mac. La possibilità di archiviare chiamate ed SMS, creando un registro ricercabile anche quando il dispositivo non è a portata di mano, e di farlo in sconto vi viene offerta da PhoneView a metò prezzo: 14,99 dollari, circa 11,5 euro con MacUpdate.

L’applicazione ha la principale funzione di  dare accesso al registro delle chiamate di iPhone e alla lista dei messaggi che avremo a disposizione con un comodo e funzionale browser. Potremo così crearci un vero e proprio archivio di telefonate e SMS, sapendo chi, come quando abbiamo chiamato o abbiamo chiamato. Grazie al registro averemo informazioni come: data e ora, durata della chiamata. Potremo ordinare le telefonate per nome, numero, data ecc. Avremo anche la lista completa dei messaggi con gli scambi intercorsi e se avremo mandato un MMS sarà presentata anche l’immagine che abbiamo spedito.

Come accennato potremo creare dei veri e propri archivi digitale da mettere da parte, cosa molto utile sia per scopo personale e anche professionale. Visto che questi archivi possono essere memorizzati come file PDF, file di testo o XML, rendendoli ricercabili ed esportabili anche su altri dispositivi. Una comoda funzione è che l’archivio si auto-aggiorna ogni volta che colleghiamo il dispositivo al Mac.

È anche possibile collegare un dispositivo iOS e trascinare file, contatti e messaggi presenti nella memoria del dispositivo direttamente sulla scrivania del nostro Mac.

phoneview

PhoneView svolge anche un’altra comoda funzione: trasforma il nostro iPhone, ma la cosa vale anche per iPad e iPod touch, in un disco fisso esterno dando accesso ai suoi contenuti (file, foto, video, suonerie,  libri, musica); in pratica con PhoneView otteniamo accesso alla memoria e ai dati di iPhone senza dover sottoporre lo smartphone al jailbreak.  Saremo anche in grado di utilizzarlo come una vera e propria chiavetta USB, per spostare su di esso file, installers di applicazioni, immagini (senza ricorrere ad iPhoto) e così via.

PhoneView può essere provato gratuitamente grazie alla versione demo scaricabile dal sito dello sviluppatore. Il prezzo di listino è di 30 dollari, circa 23 euro. Con la promozione di costa la metà: 15 dollari, circa 11,5 euro ma solo fino a domani


phoneviewphoneviewphoneview

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui