Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » PhoneView, il software di gestione per iPhone e iPod touch da Mac si aggiorna

PhoneView, il software di gestione per iPhone e iPod touch da Mac si aggiorna

Pubblicità

Per chi conoscesse già  il programma, PhoneView è un applicazione da installare sul vostro Mac che consente di utilizzare iPhone (e iPod touch) come disco di archiviazione, accedere, creare e modificare le note, accedere alla musica e ai video contenuti nel dispositivo, vedere ed esportare l’elenco delle chiamate, vedere ed esportare gli SMS, osservare le foto sincronizzate, scaricare le fotografie scaricate con la fotocamera e accedere ai contatti salvati in rubrica.
E’ infine possibile inviare file PDF, file in Word o note di testo, da leggere o modificare direttamente da iPhone o iPod touch.

L’ultima funzionalità  aggiunta è quella della segreteria telefonica visuale: si potrà  accedere via Mac ai propri messaggi in presenti sulla segreteria telefonica, esportando anche i messaggi, per potervi accedere anche senza il collegamento con l’iPhone.

PhoneView è scaricabile in versione demo dal sito ufficiale e richiede almeno Mac OS X 10.4.11 e iTunes v8.1. La versione completa, invece, richiederà  un spesa di 19.95 Dollari.

phoneview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità