Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia PhoneView, il software di gestione per iPhone e iPod touch da Mac...

PhoneView, il software di gestione per iPhone e iPod touch da Mac si aggiorna

Per chi conoscesse già  il programma, PhoneView è un applicazione da installare sul vostro Mac che consente di utilizzare iPhone (e iPod touch) come disco di archiviazione, accedere, creare e modificare le note, accedere alla musica e ai video contenuti nel dispositivo, vedere ed esportare l’elenco delle chiamate, vedere ed esportare gli SMS, osservare le foto sincronizzate, scaricare le fotografie scaricate con la fotocamera e accedere ai contatti salvati in rubrica.
E’ infine possibile inviare file PDF, file in Word o note di testo, da leggere o modificare direttamente da iPhone o iPod touch.

L’ultima funzionalità  aggiunta è quella della segreteria telefonica visuale: si potrà  accedere via Mac ai propri messaggi in presenti sulla segreteria telefonica, esportando anche i messaggi, per potervi accedere anche senza il collegamento con l’iPhone.

PhoneView è scaricabile in versione demo dal sito ufficiale e richiede almeno Mac OS X 10.4.11 e iTunes v8.1. La versione completa, invece, richiederà  un spesa di 19.95 Dollari.

phoneview

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui