fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Phoozy, la custodia che protegge lo smartphone dalle temperature estreme

Phoozy, la custodia che protegge lo smartphone dalle temperature estreme

[banner]…[/banner]

Lo smartphone, quasi come un essere umano, soffre le temperature estreme: non a caso, soprattutto in estate, è facile ritrovarsi con l’iPhone improvvisamente spento perché «Prima di essere utilizzato deve raffreddarsi». Tutto questo si può evitare con Phoozy, una nuova custodia progettata proprio per regolare la temperatura dello smartphone nelle condizioni ambientali più estreme.

Potremmo quasi definirla “una tuta spaziale per lo smartphone” visto che adotta la stessa tecnologia implementata nelle tute degli astronauti: è di fatto una custodia termica che regola autonomamente la propria temperatura mantenendo il telefono al fresco in ambienti estremamente caldi, oppure abbastanza caldo per poter funzionare correttamente in condizioni ambientali di freddo estremo (fino a –20°C).

Phoozy

Secondo quanto dichiara il produttore resiste anche agli spruzzi d’acqua e, sebbene non sia impermeabile, è progettata per galleggiare in caso cada in acqua, dando così il tempo all’utente di tirarlo fuori prima che l’acqua cominci a penetrare al suo interno. La custodia Phoozy costa 29,99 dollari ed è disponibile per tutti gli smartphone dai più piccoli con schermo da 4 pollici (iPhone 5) fino ai phablet come Galaxy S8+ (dotato di schermo da 6.2‘’).

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,967FansMi piace
93,795FollowerSegui