Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PhotoReady, nuova app di fotoritocco per iOS

PhotoReady, nuova app di fotoritocco per iOS

PhotoReady è un’applicazione per foto ritocco di iOS che permette con pochi tap di accedere a diverse funzionalità di foto ritocco direttamente dai dispositivi della Mela. Include un mix di opzioni di diverso genere, privilegiando l’aspetto correttivo delle immagini. E’ possibile cancellare e rimuovere le imperfezioni locali con un apposito strumento di patch che può agire sulle zone interessate per escludere dall’immagine i difetti.

E’ possibile alterare e modificare il colore degli occhi e lo sguardo, eliminare il fastidioso effetto occhi rossi  o occhi bianchi, applicare sul viso un sorta di fard in polvere o usare il trucco vero e proprio come il lisciante e strumenti di toni, rimuovere i cerchi borse e occhiaie sotto gli occhi. PhotoReady consente di applicare diversi effetti riguardo la messa a fuoco, sfumando lo sfondo per ottenere una ridotto profondità di campo come è solitamente possibile solo con fotocamere e lenti di alto livello.

A questo si aggiungono effetti Clip Art o cornici, la manipolazione della luce, numerosi effetti preconfezionati che possono essere applicati con un clic, scegliere l’inquadratura o una sfondo artificiale ed infine con PhotoReady è possibile condividere le foto ritoccate a WhatsApp,Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, Tumblr, oppure via e-mail

Sicuramente interessante per chi è alla ricerca sempre di nuovo soluzioni per il fotoritocco, PhotoReady è disponibile per iPad, iPhone e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzato per iPhone 5. PhotoReady è in vendita su App Store al costo di 0.89 euro.

PhotoReady img

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità