Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Pill+ speaker Bluetooth di Apple-Beats suona 12 ore, si ricarica via Lightning

Pill+ speaker Bluetooth di Apple-Beats suona 12 ore, si ricarica via Lightning

Presentato Pill+ nuovo speaker Bluetooth portatile, il primo introdotto da Beats dopo l’acquisizione da parte di Apple. Più compatto di Pill XL ma anche più grande del precedente modello Pill che va a sostituire, il costruttore dichiara un restyling dello chassis che diventa più largo, in grado di erogare audio più potente e pieno. Rimane invariato il design curvo e bombato delle griglie frontale e posteriore, mentre la base inferiore di appoggio e quella superiore risultano più piatte.

Invece che sul retro in Pill+ ora i controlli, incluso il pulsante di accensione, sono posizionati nella parte superiore e risultano più facili da raggiungere. La riproduzione audio è affidata a 2 tweeter (più esterni) e 2 woofer al centro, con una tecnologia di separazione audio identica a quella dei dispositivi di registrazione impiegati negli studi professionali. Migliora sensibilmente l’autonomia che in Pill+ è dichiarata fino a un massimo di 12 ore di riproduzione con una sola ricarica che ora avviene tramite cavo Lightning. Le fonti audio possono essere collegate non solo tramite Bluetooth ma anche via jack da 3,5 mm, mentre una porta USB standard permette di ricaricare i dispositivi dell’utente, sfruttando Pill+ come una batteria esterna di emergenza.

Nonostante l’introduzione del cavo Lightning, il nuovo Beats Pill+ non è destinato solo agli utenti di iPhone, iPad e Mac ma anche per chi usa smartphone e tablet Android: l’app in arrivo per iOS e per il robottino verde permetterà a due persone di controllare il dispositivo in contemporanea. Beats+ sarà disponibile nelle versioni bianca e nera da novembre al prezzo di 229,95 dollari.

pill+ Beats applepill+ beats apple
pill+ bianco e nero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità