HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingPinocchio di Guillermo del Toro, il trailer della favola su Netflix

Pinocchio di Guillermo del Toro, il trailer della favola su Netflix

Il burattino di legno sta per diventare un bambino in carne e ossa su Netflix: ecco il primo trailer della favola di Pinocchio firmata, questa volta, da Guillermo del Toro.

L’attesa purtroppo è ancora un po’ lunga, infatti il film realizzato con la laboriosa tecnica dello stop motion arriverà su Netflix nel mese di dicembre. Sebbene siano ancora molti i dettagli della produzione da scoprire, una cosa è stata resa immediatamente chiara dal teaser e dalle prime parole del narratore, il grillo: il reale e la fiaba saranno mescolati in un’atmosfera incredibile e – a tratti – oscura.

Ambientato in Italia negli anni Trenta, in Pinocchio di Guillermo Del Toro si racconta la storia di un burattino di legno che improvvisamente prende vita, con grande sorpresa del padre, intagliatore. A differenza di altri racconti di Pinocchio, in questo film il burattino entra in contrasto con Geppetto.

Pinocchio è un film co-diretto da Mark Gustafson e scritto da Del Toro e Patrick McHale. Il Il film è interpretato anche da David Bradley, Tilda Swinton, Christoph Waltz, Finn Wolfhard, Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson e Burn Gorman.

Pinocchio di Guillermo del Toro: il trailer della favola su Netflix

Intanto, però, gli abbonati del servizio di tv in streaming Netflix devono fare i conti con l’aumento dei prezzi. Arriva, infatti, a inizio 2022, un altro annunciato, ma non atteso, rincaro dei prezzi su Netflix, anche se al momento sembra riguardare aree geografiche ben precise. I dettagli su chi ha da temere, e i prezzi di listino si possono leggere in questo nostro articolo.

Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. E’ possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente da questo indirizzo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial