Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pioggia di driver per OsX: Epson, Kespan, WebCam firewire…

Pioggia di driver per OsX: Epson, Kespan, WebCam firewire…

Epson, come promesso, ha cominciato a rilasciare una serie di drivers per le sue stampanti così da rendere compatibili con MacOs X.
Da qualche giorno (come ci segnala il nostro amico MacMac) sono disponibili sul sito UK
della casa Giapponese installer per le stampanti a getto d’inchiostro C40, la C60, C70, SC680. SC740, SC760, SC860, SC880, SC900, SC980, SC1270, SC1290, SC2000, SC790, SC710, SC870, SC875, SC890, SC895. Un buon numero che sarà  seguito nei prossimi giorni da altre release che dovrebbero a breve completare il quadro e fornire ai molti utenti che utilizzano le stampanti Epson pieno supporto anche sotto il nuovo sistema operativo. Epson aveva affermato nelle passate settimane di avere accelerato il rilascio di drivers per MacOs X dal momento in cui con la presentazione di MacOs X 10.1 erano stati superati alcuni problemi che impedivano la presentazione rapida di updates. I drivers sono distribuiti con un installer multilingua che supporta anche l’Italiano.
E sempre a proposito di supporto sotto MacOs X va segnalato il rilascio dei drivers per gli adattarori USB-seriali di Keyspan. Questo rende possibile l’utilizzo di alcuni dispositivi seriali, compatibili con i vecchi Mac, anche su quelli nuovi dotati unicamente di porte USB dopo l’upgrading al nuovo sistema operativo. I drivers sono scaricabili dal sito di Keyspan.
Infine, e sempre a proposito di MacOs X, IOXsperts ha presentato una versione beta dei drivers per WebCam FireWire. Secondo la società , che propone per ora una versione beta dei drivers, questi funzionano con ADS PYRO WebCam, FireWire Direct DV WebCam, Orange Micro iBOT, and iRez StealthFire. La versione definitiva dei drivers costerà  19,95$ ma chi scarica la versione preliminare ha la possibilità  di comprare quella full per un prezzo scontato.
I driver beta sono liberamente scaricabili dal sito di IOXsperts

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità