fbpx
Home iPhonia iPhone Piovono iPhone X, il 24 novembre arriva in altre 13 nazioni

Piovono iPhone X, il 24 novembre arriva in altre 13 nazioni

Apple annuncia che iPhone X sarà disponibile in altri 13 paesi a partire dal 24 novembre. Prosegue così la campagna di lancio mondiale del terminale top di Cupertino che potrà essere acquistato in altri stati tra Europa, Asia, Medio Oriente, Africa a Macao.

A partire da venerdì 24 novembre iPhone X arriverà nelle mani degli appassionati in Albania, Bosnia, Cambogia, Kossovo, Macao, Macedonia, Malesia, Montenegro, Serbia, Sud Africa, Corea del Sud, Thailandia e Turchia.

iphone x 13 paesi
Il primo lotto di lancio avvenuto con i preordini del 27 ottobre e con disponibilità a partire dal 3 novembre ha interessato 55 stati, tra cui anche l’Italia, lancio che è già stato definito come il più importante di sempre nella storia di Cupertino già in fase di preordini e poi anche per l’arrivo nei negozi.

L’estensione a 13 nuovi stati sembra essere una buona notizia circa il volume di produzione e la disponibilità del terminale in tutto il mondo. In ogni caso nel momento in cui scriviamo per chi ordina ora iPhone su Apple Store online in Italia i tempi di spedizione sono indicati a 3-4 settimane.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui