fbpx
Home Macity Internet Video iPhone X, gli youtuber innamorati di Face ID, schermo e Animoji

Video iPhone X, gli youtuber innamorati di Face ID, schermo e Animoji

Preparatevi a stupire gli amici: chi ha già comprato iPhone X può contare su una lunga serie di nuove funzioni e caratteristiche che colpiscono fin dal primo utilizzo, come mostrano nuovi video iPhone X pubblicati da diversi youtuber statunitensi.

Negli scorsi giorni Apple ha mostrato in anteprima iPhone X a un ristretto numero di youtuber invitati in una località imprecisata di New York. Ieri abbiamo segnalato alcuni dei video iPhone X, in questo articolo trovate altri filmati che svelano prime impressioni molto positive.

In particolare in tutte gli hands-on video iPhone X gli youtuber apprezzano la facilità e la velocità di Face ID: bastano pochi secondi per memorizzare il nostro volto e iniziare subito a usare il telefono con lo sblocco automatico. Face ID è giudicato più veloce da configurare e più pratico da usare rispetto a Touch ID, non solo per l’utilizzo quotidiano ma anche per i pagamenti.

Basato sulla stessa tecnologia di Face ID troviamo la nuova funzione Animoji: per alcuni è così divertente che potrebbe diventare un nuovo tormentone social ma questo naturalmente rimane da vedere. In praticamente tutti i video iPhone X viene apprezzato il grande display OLED con contrasto di un milione a uno, colori ricchi e fedeli.

video iphone x 740

Come già rilevato nelle prime impressioni di Steven Levy, sembra che il lunotto superiore in alto, giudicato da molti troppo antiestetico per un dispositivo Apple, passa in secondo piano e ce lo si dimentica durante l’uso e la visione dei video.

Tra le altre caratteristiche evidenziate il robusto comparto foto e video, con stabilizzazione ottica su entrambe le fotocamere posteriori, video slow motion ancora più rallentati e spettacolari, la realtà aumentata per i videogiochi ma anche per arredare casa con l’app IKEA e altro ancora.

iPhone X arriva venerdì 3 novembre: chi lo preordina ora su Apple Store online lo riceverà tra 5-6 settimane.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui