Home MacProf 3D, CAD e Design Pixar rilascia RenderMac per Mac OS X

Pixar rilascia RenderMac per Mac OS X

Anticipata nei giorni scorsi dalla notizia che l’azienda di Steve Jobs per realizzazione di animazioni stava di nuovo adottando i computer della sua altra azienda, Apple, ecco la conferma della possibilità  software di utilizzazione dei processori G4 e G5 per il rendering professionale in qualsiasi ambiente di grafica.

La nuova versione oltre al ritorno su Mac OS porta vantaggi per tutte le piattaforme con cui è compatibile: Windows 2000/XP, Linux 32 e 64 bit e Irix 6.5.
Utilizzato in “Alla ricerca di Nemo” della stessa Pixar ma anche in “Matrix Reloaded” e “Hulk” il renderer di alta qualità  è la migliore soluzione in commercio ed è stato testo per oltre 10 anni in animazioni per lungometraggi e cortometraggi.
Il lingaggio di shading potentissimo e le funzionalità  motion blur permettono di integrare immagini sintetiche e girato “reale”.
E’ anche uno standard industriale per il rendering fotorealistico. La specifica di interfaccia dell’applicazione RISpec richiede, per potere essere maneggiata, profonde conoscenze di computer graphiccs e di immagine sintetica fotorealistica.

Per maggiori informazioni e conoscere da vicino l’interfaccia del programma vi rimandiamo a questa pagina del sito di Pixar.

Renderman finding nemo apple mac os x

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui