fbpx
Home Macity Eventi Pixartprinting, parte la mostra Creativity by Marie Claire che sposa arte e...

Pixartprinting, parte la mostra Creativity by Marie Claire che sposa arte e moda

In occasione della fashion week parte Creativity, l’esclusiva mostra en plein air organizzata da Marie Claire per presentare il nuovo numero di Marie Claire #LIKES, attraverso le opere del tape artist No Curves, che ha reinterpretato volti e accessori della primavera-estate 2016: si tratta di 25 immagini stampate su supporti a grande formato, alternati a un video proiettato su 8 schermi.

L’iniziativa è stata anche sposata da Pixartprinting, protagonista sulla scena europea dell’Upload&Print e partner dell’evento Marie Claire. Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting considera strategica la mostra, vista come un modo per legare la società all’arte, alla moda e alla cultura: “progetti come questo”, spiega il dirigente “rappresentano il biglietto da visita per chi si vuole avvicinare al mondo Pixartprinting”.

I supporti stampati da Pixartprinting per il party e per l’allestimento della mostra Creativity by Marie Claire Pannelli sono large format, vinili adesivi per il rivestimento degli schermi, poster e shopping bag in cotone con stampe personalizzate. Per fornite tutti i supporti necessari alla mostra, Pixartprinting, oltre alle lavorazioni già presenti nel catalogo online, ne ha realizzati alcuni in esclusiva: si tratta di una preghiera tibetana in edizione limitata stampata su seta-cotone, contenuta all’interno di un box in cartone colorato in pasta.

Non solo in mostra, però, le opere di Pixartprinting, che riproduce i lavori di No Curves e li rende acquistabili online nello store dedicato all’artista in cui si trovano in edizione limitata alcune delle sue opere più importanti e la copertina realizzata per Marie Claire. Tutte le opere di No Curves in edizione limitata possono essere visualizzare nell’e-shop online by Pixartprinting, visitando la pagina ufficiale a questo indirizzo.

PixartprintingPixartprinting

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui