Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pixelmator, un milione di dollari con l’App Store

Pixelmator, un milione di dollari con l’App Store

Non possono che essere soddisfatti gli sviluppatori del software di foto editing Pixelmator: grazie all’App Store (dove il software è in vendita a 23,99 euro), infatti, hanno guadagnato un milione di dollari in venti giorni. E’ quanto afferma uno dei co-fondatori dell’azienda il quale fa sapere anche ora il team di sviluppo è composto da nove persone. Considerando che il 30% dei guadagni va ad Apple, nelle casse degli sviluppatori è finito un discreto gruzzolo per un’applicazione venduta a un prezzo onesto (23,99 euro) e certamente ben fatta.

Pixelmator, lo ricordiamo, è considerato tra i più potenti editor d’immagini: dotato di un’interfaccia particolarmente indovinata, il programma offre l’editing basato su livelli, gestione del colore, consente di applicare filtri ed effetti speciali. Il software offre la compatibilità con oltre 100 formati di file, compresi PSD, JPEG, TIFF, PNG, GIF, PICT, BMP e altri, oltre che con i file Photoshop con livelli. Il software è multilingua (italiano compreso); mancano ancora alcune caratteristiche professionali presenti nelle ultime versioni di Photoshop ma gli sviluppatori lavorano di continuo all’applicazione (hanno annunciato già l’arrivo della versione 1.7 e tracciato la roadmap della 2.0) rendendola di versione in versione sempre più potente e completa.

Click qui per acquistare Pixelmator

 

 

Pixelmator

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli