fbpx
Home iOS Plants vs Zombies guadagna 1 milione di dollari in 10 giorni

Plants vs Zombies guadagna 1 milione di dollari in 10 giorni

Lo sviluppatore PopCap straccia ogni record per quanto riguarda il lancio di un nuovo gioco su App Store: il divertente Plants vs Zombies ha venduto oltre 300mila copie in meno di 10 giorni di disponibilità  su App Store. Nello stesso breve periodo di tempo il gioco ha generato ricavi per oltre 1milione di dollari.

In Plants vs Zombies dobbiamo interrare strategicamente piante di diverso tipo in grado di rallentare e distruggere le progressive orde di zombi. Si tratta di una originale variazione del genere tower defense: le piante offrono diverse armi naturali contro i non morti, per esempio sparano ciliegie, piselli, noci e altri frutti e vegetali. Ognuna di queste armi non convenzionali è in grado di provocare il massimo danno solo su una determinata specie di zombi. Le animazioni e la grafica in stile cartoon ricordano i tratti semplificati ma anche irresistibili di famose serie TV. Il tutto è ovviamente condito da una gran varietà  di schemi e situazioni di gioco, dove l’umorismo non manca mai. Macitynet ha già  parlato di Plants vs Zombies in questo articolo.

Il successo riscosso e i giudizi entusiasti degli acquirenti sugli App Store non solo italiano, ma in tutto il mondo, confermano la bontà  di Plants vs Zombies. Ricordiamo che questo non è il primo successo per lo sviluppatore PopCap non. Il gioco Bejeweled 2 è stato scaricato 3milioni di volte dominando le classifiche delle App a pagamento più gettonate per diverso tempo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui