fbpx
Home iPhonia iPhone Plattan e Tanto, presentate le nuove cuffie di Urbanears

Plattan e Tanto, presentate le nuove cuffie di Urbanears

Urbanears presenta i suoi due nuovi modelli di cuffie, compatibili con qualunque dispositivo dotato di jack da 3.5 mm e quindi anche con Mac, iPod e iPhone. I due modelli si chiamano Plattan e Tanto, e vengono incontro a differenti necessità  delle fasce di utenza.

Le Plattan sono il modello di punta, di media grandezza con morbidi cuscinetti per la massima comodità . Le caratteristiche principali sono due: la snodabilità , che consente di piegarle facilmente per ottimizzare lo spazio, e un secondo ingresso cuffie presente sulle Plattan stesse. In questo modo un amico può collegarsi facilmente alle vostre cuffie per ascoltare la vostra musica. Il costo delle Plattan dovrebbe essere di circa 60 dollari.

plattan

Le Tanto invece richiamano lo stile anni 80, con colori sgargianti e vivaci ed uno stile più leggero e sportivo. Il cuscinetto in morbida spugna dona il massimo comfort, così come l’essenzialità  del cerchietto.
Il costo delle Tanto è stimato attorno ai 40 dollari.

tanto

In entrambi i casi i modelli sono dotati di filocomando con microfono, che le rende ottimali anche in caso di utilizzo via cellulare.
Per maggiori informazioni sulla società  svedese consigliamo di visitare il sito ufficiale Urbanears.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui