Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Plugin VRML per Mac OS X: dove trovarlo e come installarlo

Plugin VRML per Mac OS X: dove trovarlo e come installarlo

Vi sarà  capitato di dover navigare alcuni siti che necessitano di una rappresentazione 3D degli oggetti e di esservi trovati di fronte alla misteriosa scritta che più meno recita l’impossibilità  di accedere ai contenuti perchè è assente il plugin VRML.
Parallel Graphics ha pensato anche agli utenti Mac OS X mettendo a disposizione il suo client “Cortona VRML” che permette visualizzazione e interazione con i modelli 3D.

Il plugin è in grado di funzionare con browser come Firefox, Internet Explorer, iCab, Mozilla, OmniWeb e Opera e pure con la versione 2.0 aggiornata di Safari.
Ovviamente riesce a gestire anche le estensioni proprietarie di Parallel Graphics: AdvancedAppearance, Spline, NURBS, DropSensor, Keyboard input e SFVec2fInterpolator.

Per scaricare il plugin e consultare alcuni modelli d’esempio partite da questa pagina.

Per installare il plugin una volta scaricato è sufficiente copiarlo all’interno della cartella vostroharddisk/Libreria/Internet Plug-Ins
e poi riavviare il vostro browser.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità