Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » PocketDock ora con le porte USB e audio

PocketDock ora con le porte USB e audio

SendStation introduce sul mercato il PocketDock con uscita audio e porta USB in luogo della FireWire.

La USB 2 (compatibile USB 1.1) presente sul piccolo convertitore tedesco si adegua alla filosofia di Apple vista con l’iPod mini recentemente rinnovato, che supporta solo la USB e non la FireWire come accaduto finora (iPod shuffle escluso).

Questo modello si aggiunge agli altri già  presenti sul mercato e per 30 dollari (prezzo per il mercato USA) anche i nuovi modelli di iPod mini potranno convertire il “connettore per il dock” direttamente nell’uscita audio per il proprio stereo o per alcuni modelli di autoradio e nella presa USB o per caricare il player o per sincronizzare il contenuto con un computer dotato di iTunes.

La presa USB è quella che si trova su stampanti e scanner e la scelta è motivata dal fatto che cavi di questo tipo sono praticamente disponibili ovunque in uffici e abitazioni dove almeno una stampante USB si trova sicuramente.

SendStation fornisce anche il cablaggio audio necessario assieme al convertitore e il Keyring Dock per agganciarlo ad un portachiave e non perderlo. Aggiungendo 2 dollari si possono avere tre Keyring Dock per tutti i precedenti possessori di PocketDock.

I prodotti PocketDock sono distribuiti in Italia da American DataLine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità