Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Podapic, trasformare le foto in pubblicità  dell’iPod

Podapic, trasformare le foto in pubblicità  dell’iPod

Si chiama Podapic. Adesso è un servizio commerciale, realizzato da una società  statunitense per pochi dollari, ma c’è da credere che presto potrebbe diventare un piccolo software o magari un plug-in di Photoshop per tutti gli appassionati di iPod, il piccolo lettore di musica digitale.

La generazione iPod, l’esercito di utenti e appassionati di ogni età  del lettore digitale di Apple, infatti, non possono resistere alla tentazione di correre sul sito americano di Podapic, letteralmente “rendi iPoddica una foto”, e veder trasformato nel cartonato delle pubblicità  di Apple le proprie immagini preferite.

Si invia lo scatto, si sceglie il colore dello sfondo, una frase divertente e il tipo di iPod che deve “spuntare” dalla tasca (normale, mini o shuffle?), e il gioco è fatto. Tutto via internet, tutto immediato per 7,99 dollari (9,99 per tutta la serie dei cinque colori) con spedizione a casa negli Stati Uniti in tre giorni lavorativi. Come resistere alla tentazione di trasformare anche le nostre foto in una shilouette danzante degli iPod?

Ma Podapict non è l’uno servizio di questo genere, ci segnala un nostro lettore. Esiste infatti da qualche tempo anche iPodMyPhoto, sempre negli Stati Uniti e sempre a pagamento.

Due nostro lettori hanno realizzato un tutorial su come ottenere lo stesso risultato con Photoshop. Potete farvi la vostra pubblicità  in stile iPod da soli partendo da questa pagina.

podapic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità