Home MacProf Foto Digitale Podapic, trasformare le foto in pubblicità  dell'iPod

Podapic, trasformare le foto in pubblicità  dell’iPod

Si chiama Podapic. Adesso è un servizio commerciale, realizzato da una società  statunitense per pochi dollari, ma c’è da credere che presto potrebbe diventare un piccolo software o magari un plug-in di Photoshop per tutti gli appassionati di iPod, il piccolo lettore di musica digitale.

La generazione iPod, l’esercito di utenti e appassionati di ogni età  del lettore digitale di Apple, infatti, non possono resistere alla tentazione di correre sul sito americano di Podapic, letteralmente “rendi iPoddica una foto”, e veder trasformato nel cartonato delle pubblicità  di Apple le proprie immagini preferite.

Si invia lo scatto, si sceglie il colore dello sfondo, una frase divertente e il tipo di iPod che deve “spuntare” dalla tasca (normale, mini o shuffle?), e il gioco è fatto. Tutto via internet, tutto immediato per 7,99 dollari (9,99 per tutta la serie dei cinque colori) con spedizione a casa negli Stati Uniti in tre giorni lavorativi. Come resistere alla tentazione di trasformare anche le nostre foto in una shilouette danzante degli iPod?

Ma Podapict non è l’uno servizio di questo genere, ci segnala un nostro lettore. Esiste infatti da qualche tempo anche iPodMyPhoto, sempre negli Stati Uniti e sempre a pagamento.

Due nostro lettori hanno realizzato un tutorial su come ottenere lo stesso risultato con Photoshop. Potete farvi la vostra pubblicità  in stile iPod da soli partendo da questa pagina.

podapic

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui