Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Pokémon Go Plus arriva il 1 settembre: da oggi si prenota su Amazon

Pokémon Go Plus arriva il 1 settembre: da oggi si prenota su Amazon

Pubblicità

Fan di Pokémon Go, segnatevi questa data in calendario. Il 1 settembre in Italia arriva Pokémon Go Plus, un interessante accessorio che si interfaccia con l’app (al momento solo per iOS) offrendo una serie di vantaggi ai giocatori.

Ha la forma di una Poké Ball allungata, simile ad una goccia (misura 4,6 x 3,3 x 1,75 centimetri e pesa appena 13 grammi batteria a bottone CR2032 compresa) e si aggancia ad un taschino oppure si infila al polso attraverso un braccialetto incluso nella confezione.

Pokémon Go Plus

Questo dispositivo consentirà ai giocatori di Pokémon Go di continuare a giocare anche quando non stanno usando lo smartphone. Sostanzialmente si collega tramite Bluetooth al dispositivo e, tramite LED e vibrazioni, notificherà gli eventi che si verificheranno nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. Grazie ad un pulsante incorporato sarà anche possibile svolgere alcune attività, come il lancio della Poké Ball per la cattura dei Pokémon.

L’accessorio, come anticipato, arriva sul mercato il 1 settembre ma già da oggi sono attivi i pre-ordini su Amazon. Costa 39,99 euro ed al lancio sarà compatibile con tutti gli iPhone 5 e successive generazioni con installato iOS 8 o iOS 9 (ad oggi la compatibilità con gli smartphone basati sul sistema operativo Android è ancora in via di sviluppo), previo aggiornamento dell’app per abilitarne il funzionamento che dovrebbe arrivare entro fine agosto.

Click qui per prenotare

Pokémon Go Plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità