fbpx
Home Offerte Powerbeats3, gli auricolari wireless con chip W1 a soli 46,99 euro

Powerbeats3, gli auricolari wireless con chip W1 a soli 46,99 euro

[Aggiornamento]

Segnaliamo a chi dovesse decidere di comprare che un nostro lettore ci segnala di avere ricevuto auricolari non originali da questo venditore. Non sappiamo se il venditore sia stato tratto in inganno o truffato se il nostro lettore si sia sbagliato oppure, se siamo di fronte ad una vendita non legittima. Dell’episodio si deve comunque tenere conto.

Un’offerta incredibile quella attualmente attiva su Ebay dove, per soli 46,99 euro, potete comprare gli auricolari Beats Powerbeats 3 wireless normalmente venduti al prezzo di 199,95 euro.

Questa edizione, lanciata nell’ottobre del 2016, sostituisce le precedenti cuffie Powerbeats2 e si differenziano per la presenza del chip W1 di Apple, il cui vantaggio è principalmente nell’autonomia, praticamente raddoppiata (12 ore contro le 6 ore delle cuffie di seconda generazione). Inoltre sono sufficienti soltanto cinque minuti di ricarica per ottenere fino a un’ora di autonomia.

Questi auricolari sono dotati di montatura a gancio per rimanere sempre in posizione anche durante gli allenamenti più intensi e resistono ad acqua e sudore. Montatura e fili rimangono sempre neri, cambiano invece con cinque colori diversi gli auricolari, incluso il dettaglio del logo Beats in tinta: bianco, giallo, blu, nero e rosso.

Powerbeats3

Interessante la funzione RemoteTalk che, alla stregua di quanto consentito dai nuovi AirPods di Apple, permettono di rispondere alle chiamate, controllare la musica, regolare il volume ed attivare Siri usando il microfono integrato.

Il prezzo in offerta su Ebay, come anticipato, è di soli 46,99 euro anziché 199,95 euro, praticamente si risparmiano oltre 150 euro sul normale prezzo di listino. Sono venduti da goodgoods180_9, venditore con Affidabilità Top che ha portato a termine oltre 18.000 vendite con un indice di gradimento pari al 98,7%. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui