fbpx
Home Hi-Tech Android World Premium Play, su iPad contenuti on demand di Mediaset Premium

Premium Play, su iPad contenuti on demand di Mediaset Premium

2000 titoli, tra cui centinaia di film, canali tematici, Premium calcio. Un vero e proprio decoder dentro all’iPad. Ecco quel che rappresenta Premium Play per iPad, nuova applicazione Mediaset che porta nel tablet Apple i servizi on demand, ma anche alcuni dei contenuti in diretta (come il calcio), del content provider italiano

L’applicazione, distribuita gratuitamente, si affianca al servizio Internet (e giù presentato su PC e Xbox) di cui replica le funzionalità. Basta essere abbonati Premium Play, usare la stessa login, e si ha accesso allo stesso servizio in mobilità per ora in via gratuita per chi ha Easy Pay (dall’anno prossimo costerà 4 euro). Ovviamente sono disponibili solo i contenuti concessi dal proprio abbonamento.

Premium Play per iPad ha alcune limitazioni. Può essere fruito solo via Wi-fi ìe costringe all’acquisto dei contenuti dal sito Premium Play o da Decoder; per ora non consentito. È già stato annunciato un aggiornamento in base al quale si avrà anche la possibilità di scaricare in locale i contenuti e vederli mentre si è in mobilità, senza connessione.  Questo update aprirà anche il canale 3G, banda disponibile e capacità del portafogli permettendo.

Chi è in possesso di una tessera ricaricabile può registrarsi sul sito Mediaset Premium con il numero della tessera e sarà abilitato alla visione di “Cinema Serie e Doc” su Premium Play per 30 giorni senza impegno. Chi non èi ancora cliente o non è abilitato alla visione del servizio Mediaset Premium ha diritto a 15 giorni di Premium Play, quindi anche su iPad.

Da notare che secondo quanto riferisce Mediaset, gli utenti Android dovranno attendere fino alla fine dell’anno in corso o l’inizio del prossimo perché l’applicazione deve tenere conto di alcuni problemi di protezione dei contenuti che richiedono una differente e più complessa programmazione.

Click qui per scaricare Premium Play per iPad

premium play ipad

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Verso il Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.