fbpx
Home iPhonia iPhone Prenotazioni di iPhone X in Italia possibili, la conferma domani mattina

Prenotazioni di iPhone X in Italia possibili, la conferma domani mattina

Apple potrebbe essere prossima ad attivare le prenotazioni di iPhone X in Italia, presso gli Apple Store. La prospettiva che, come già previsto in altri paesi, da domani potrebbe diventare possibile presentare la richiesta di avere un telefono e poi recarsi a ritirarlo in un punto vendita, scaturisce dall’apparizione avvenuta poco fa, di una pagina con la quale si consiglia di “controllare la disponibilità per il servizio” da domani mattina alle sei.

All’indirizzo, non si fa cenno all’effettiva attuazione della modalità “Prenotazione e Ritiro”, ma la dicitura è la stessa che troviamo anche negli store di altri paesi dove fino a questa mattina (al contrario dell’Italia) c’era, invece, una scritta con la quale si annunciava l’opportunità di prenotare iPhone X. È quindi presumibile che, se il prenota e ritira sarà attivato in nazioni come Australia, Regno Unito o Svizzera, anche in Italia avverrà la stessa cosa.

prenotazioni di iPhone X in Italia

Le prenotazioni di iPhone X, lo ricordiamo, sono una cosa del tutto differente dal compra e ritira in negozio. In un caso, con il prenota e ritira, si chiede che venga tenuto da parte un dispositivo presso lo store e si indica un’ora in cui andare a ritirarlo e pagare, con il compra e ritira in negozio, si paga il telefono on line e si va successivamente semplicemente a ritirarlo in un giorno preciso.

Il compra e ritira è stato attivato in diverse occasioni, il prenota e ritira è più raro. Quando disponibile rappresenta una buona opzione per evitare code e problemi di attesa presso lo store perché fornisce una finestra di tempo entro la quale sarà necessario presentarsi alla cassa e consente di saltare liste di attesa e di soggiornare magari per ore di fronte alle porte del negozio in attesa del proprio turno. Normalmente questa opzione è disponibile quando il negozio ha un buon numero di prodotti disponibili a magazzino.

Ricordiamo che se le prenotazioni di iPhone X in Italia fossero davvero attivate, e ammesso che presso il negozio di vostra scelta fossero disponibili i telefoni, avrete solo mezzora di tempo dal momento indicato per attuare il ritiro. Trascorsi i trenta minuti, l’iPhone X che avrete prenotato, sarà venduto a qualcun altro.

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui