Home iPhonia iPhone Accessori Presentata da Logitech Case+, linea modulare di accessori iPhone 5 per la...

Presentata da Logitech Case+, linea modulare di accessori iPhone 5 per la vita in movimento

Una linea modulare di accessori e custodie che utilizzano i magneti per iPhone 5 e iPhone 5s è la nuova proposta di Logitech: Case+ è stata realizzata per andare incontro alle esigenze di chi vuole attrezzarsi per utilizzare i dispositivi Apple al meglio anche in movimento.

Con Case+ è possibile scgliere quali accessori abbinare alle custodie di iPhone Case+: tutti gli elementi proposti da Logitech sono perfettamente integrati l’uno con l’altro e il montaggio è immediato grazie al sistema di magneti pensato proprio per facilitare le operazioni e migliorare l’utilizzo del proprio smartphone in mobilità, senza intoppi legati agli incastri.

Il primo degli accessori lanciato da Logitech è Case+ Energy per ricaricare iPhone in ogni luogo ci si trovi: una batteria che fornisce all’iPhone 2300 mAh di energia con un connettore Lightning e un led che indica sulla custodia esterna lo stato della batteria. Case+ Energy costa 103 euro e si può acquistare da qui.

logitech-case-plus-energy

Il secondo accessorio del sistema di Logitech Case+Tilt è una custodia sottilissima resa “magica” dal magnete: una custodia sufficientemente sottile da da poter essere infilata nella tasca dei jeans più attillati, che offre comunque un livello di protezione medio contro cadute e impatti laterali, che si piega per inclinare iPhone e che permette di attaccare iPhone alle superfici metalliche grazie al magnete incorporato. Case+Tilt è disponibile in diversi colori a 40,99 euro oppure in pelle a 51,99 euro.

logitech-case-plus-tilt

Il terzo elemento della nuova linea di Logitech è Case+Drive: iPhone, inserito nella custodia Case+, a contatto con il supporto Case+drive. Con un solo movimento il cellulare è accessibile, ma fissato saldamente e l’elemento +Drive si può facilmente attaccare al parabrezza o al cruscotto con una ventosa. Il prezzo di Case+Drive è 61,99 euro.

logitech-case-plus-drive-1

Gli accessori della serie possono essere acquistati singolarmente oppure insieme con la custodia Case+ direttamente dallo store online di Logitech.

 

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui