HomeMacityApple History & LifestylePresentato il Super shuffle al CEBIT ma non è un iPod

Presentato il Super shuffle al CEBIT ma non è un iPod

super shuffle

Quando si parla di plagio… prendete un iPod shuffle, clonatelo tale e quale ma aggiungetegli un microfono e una radio FM: ecco a voi il Super Shuffle, un “inedito” lettore MP3 che ricalca in tutto e per tutto la forma e le funzionalità  di quello prodotto da Apple, tranne ovviamente la possibilità  di riprodurre i brani scaricati da iTunes Music Store.

Ma LuxPro, il produttore non poteva limitarsi a riprodurlo fedelmente e ha pensato bene di aggiungere le funzionalità  di voice recorder e Tuner FM selezionabili attraverso il doppio commutatore a slitta sul retro. Per il resto abbiamo connettività  USB 2.0, 1GB di memoria, cuffiette bianche e, scommettiamo, prezzo competitivo.

Dubitiamo che il prodotto resti a lungo sul mercato ma sicuramente chi lo ha presentato negli stand del CEBIT ha pensato bene di farsi un po’ di pubblicità  con un cartellone, anche questo in stile iPod, (trovate la foto originale e le immagini ravvicinate del prodotto su questa pagina di macnews.de) e con una apposita pagina sul proprio sito che scommettiamo non resterà  a lungo online. Gli avvocati di Cupertino saranno già  al lavoro ma intanto il produttore è finito sugli schermi di tutti gli appassionati di iPod.

supershuffle 2

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial