Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presentazione iPhone 5c e 5s, oggi la convocazione?

Presentazione iPhone 5c e 5s, oggi la convocazione?

Se l’evento Apple per la presentazione di iPhone 5C e iPhone 5S è davvero previsto per il 10 settembre, la convocazione avverrà nelle prossime ore, forse addirittura oggi. Questo quel che è possibile dedurre dal passato di Cupertino che ha quasi sempre chiamato in giornalisti una settimana prima dell’effettiva celebrazione della kermesse.

Segnali concreti dell’annuncio per ora non ce ne sono. Restano però gli indizi che arrivano dalle principali testate americane, molte delle quali tradizionalmente usate da Apple per far trapelare in maniera trasversale informazioni che si ritiene interessanti per il marketing anche se non ancora ufficializzabili. Nei giorni scorsi a parlare del 10 settembre come data dell’evento era stato All Things D, un blog legato al Wall Street Journal, supportato dall’ammanigliatissimo Jim Dalrymple. La data del 10 settembre si colloca anche nella giornata di martedì, per tradizione il giorno della settimana preferito da Apple per le sue novità, anche se inpassato in qualche rara occasione le presentazioni sono avvenute di mercoledì.

Ricordiamo che secondo la maggior parte degli osservatori, Apple nel corso della presentazione tenuta da Tim Cook e dai principali suoi collaboratori, illustrerà l’iPhone 5S, sostanzialmente un iPhone 5 con  nuovo processore e, forse, sensore per le impronte digitali. Previsto anche il debutto dell’iPhone 5C, segnato da un dorso in plastica colorata e da componenti di livello inferiore, ma che dovrebbe anche essere più economico. A margine della presentazione dovrebbe anche arrivare la versione finale di iOS 7 anche se il suo rilascio ufficiale probabilmente è differito al giorno 17 o 18, quando sarà rilasciato pubblicamente anticipando l’arrivo nei negozio dei due nuovi telefoni.

iPhone 5C

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità