fbpx
Home Macity Eventi Presentazione iPhone 6, diretta e speciale di Macitynet

Presentazione iPhone 6, diretta e speciale di Macitynet

Macitynet non è solo stato il primo sito italiano dedicato al mondo Apple, ma è anche stato il primo ad offrire una diretta testuale via Internet degli eventi Apple e non ha mai mancato un solo appuntamento. Non poteva fare eccezione anche per domani, quando da San Josè Tim Cook presenterà iPhone 6 e tutta una serie di novità correlate.

Come facciamo da sempre la nostra copertura giornalistica, dopo una mattinata e un pomeriggio che si impernieranno intorno alle anticipazioni e agli ultimi rumors, si concentrerà intorno alla pagina della diretta che vi consigliamo di mettere fin da ora nei vostri bookmark così da essere pronti a seguire tutto quanto riporteremo minuto per minuto.

Non serve fare nulla per vedere le notizie visto che saranno mandate in “push”; basterà tenere aperta la pagina. Questo dovrebbe essere utile a tutti coloro che non conoscono l’inglese a sufficienza per seguire la diretta via Apple TV o via Web o semplicemente a chi non ha banda o il tempo per stare di fronte allo schermo.

Man mano che arriveranno le notizie dal San Francisco anche la prima pagina sarà aggiornata con brevi lanci di approfondimento che copriranno tutti i passaggi di maggior rilievo. In questo modo sia i nostri lettori sul canale Twitter che quelli che ci seguono da Facebook avranno la possibilità di restare aggiornati con i loro servizi preferiti

Al termine della diretta Macitynet continuerà negli approfondimenti e fornirà una serie di servizi giornalistici che aiuteranno a capire meglio quel che è accaduto al Flint Centre di Cupertino e che cosa questo significherà per chi usa e ama di prodotti di Apple. I nostri lettori potranno commentare le notizie sia in calce agli articoli che nelle sezioni apposite del Forum di Macitynet.

Presentazione iPhone 6

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui