Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presentazione iPhone 6, diretta e speciale di Macitynet

Presentazione iPhone 6, diretta e speciale di Macitynet

Macitynet non è solo stato il primo sito italiano dedicato al mondo Apple, ma è anche stato il primo ad offrire una diretta testuale via Internet degli eventi Apple e non ha mai mancato un solo appuntamento. Non poteva fare eccezione anche per domani, quando da San Josè Tim Cook presenterà iPhone 6 e tutta una serie di novità correlate.

Come facciamo da sempre la nostra copertura giornalistica, dopo una mattinata e un pomeriggio che si impernieranno intorno alle anticipazioni e agli ultimi rumors, si concentrerà intorno alla pagina della diretta che vi consigliamo di mettere fin da ora nei vostri bookmark così da essere pronti a seguire tutto quanto riporteremo minuto per minuto.

Non serve fare nulla per vedere le notizie visto che saranno mandate in “push”; basterà tenere aperta la pagina. Questo dovrebbe essere utile a tutti coloro che non conoscono l’inglese a sufficienza per seguire la diretta via Apple TV o via Web o semplicemente a chi non ha banda o il tempo per stare di fronte allo schermo.

Man mano che arriveranno le notizie dal San Francisco anche la prima pagina sarà aggiornata con brevi lanci di approfondimento che copriranno tutti i passaggi di maggior rilievo. In questo modo sia i nostri lettori sul canale Twitter che quelli che ci seguono da Facebook avranno la possibilità di restare aggiornati con i loro servizi preferiti

Al termine della diretta Macitynet continuerà negli approfondimenti e fornirà una serie di servizi giornalistici che aiuteranno a capire meglio quel che è accaduto al Flint Centre di Cupertino e che cosa questo significherà per chi usa e ama di prodotti di Apple. I nostri lettori potranno commentare le notizie sia in calce agli articoli che nelle sezioni apposite del Forum di Macitynet.

Presentazione iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità