Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Presentazioni via Bluetooth con Cordless Presenter Logitech

Presentazioni via Bluetooth con Cordless Presenter Logitech

Il Logitech Cordless Presenter, in rigoroso colore blu tipico dello standard Bluetooth, è un comando per presentazioni, ma non solo, annunciato in primavera al CeBIT.

Ideale per PowerPoint o applicazioni simili, è possibile comandare le diapositive fino ad una distanza di 10 metri senza traiettoria ottica diretta fino al ricevitore USB da applicare al computer.
E’ dotato di un interruttore che converte immediatamente il Cordless Presenter in un mouse ottico ad elevata precisione, su di esso sono presente due tasti più uno con funzioni di scroller.
L’azienda svizzero/statunitense cita solo la compatibilità  con Windows per tale prodotto, ma visto che alcuni nostri lettori ci hanno chiesto lumi per quel che riguarda il Mac, abbiamo interpellato Logitech per sapere se e’ stato testato anche con Mac OS X.
Il logitech Cordless Presenter costa 255 euro (spedizione standard e IVA, comprese).
AGGIORNAMENTO: abbiamo avuto la conferma da Nathan Papadopulos di Logitech che, attualmente, il Cordless Presenter è riconosciuto dal software per Mac OS X.

Approfittiamo dell’aggiornamento per annunciare che il 20 dicembre Logitech lancerà  un concorso che mette in palio (non sappiamo ancora se dall’Italia sarà  possibile partecipare, i dettagli si consceranno il 20 dicembre) ben 20.000 mouse e tastiera “Cordless Navigator Duo Special Edition”. Sarà  possibile iscriversi solo durante cinque ore (dalle 18 alle 23 orario italiano), venerdì prossimo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità