Home iPhonia il mio iPhone Previsioni vendita iPhone 5s alle stelle, Foxconn assume 90mila operai

Previsioni vendita iPhone 5s alle stelle, Foxconn assume 90mila operai

Previsioni vendita iPhone 5s? Ottimistiche: questo quel che si direbbe nell’apprendere che Foxconn ha assunto 90mila dipendenti “a progetto” destinati proprio alle linee di produzione del nuovo modello.

La fonte, una delle tante e spesso non ineccepibili dal punto di vista della puntualità nell’informazione, è Focus Taiwan che cita persone informate ed interne all’azienda, parte del gruppo Hon Hai. In passato non è stato raro raccogliere informazioni su reclutamenti di personale sui base temporanea, ma un così grande numero di dipendenti aggiuntivi da collocare sulle linee di iPhone, è segno che la produzione almeno inizialmente potrebbe essere massiccia.

Foxconn, aggiunge la testata giornalistica taiwanese, avrebbe già terminato i test di produzione e sarebbe pronta a dare il via alla produzione per la creazione dei magazzini sufficienti a soddisfare il lancio. iPhone 5s sarà assemblato nel ben noto impianto di Shenzen, nella provincia di Guangdon, nella Cina meridionale, nei pressi di Hong Kong. Il nuovo iPhone 5s potrebbe però essere assemblato anche in altri impianti, come quello di Zhengzhou nella provincia di Henan, a Taiyuan nella provincia di Shanxi e Chengdu nella provincia di Sichuan.

Quel che c’è di certo, almeno secondo Focus Taiwan, è che Foxconn ha lanciato una campagna di reclutamento personale anche a Zhengzhou, dove vengono costruiti sia iPhone che iPad. Non è da escludere che nell’impianto sarà costruito l’iPad 5.

Previsioni di vendita di iPhone 5s

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui