Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Prima beta di OS X 10.9.1 disponibile per gli sviluppatori

Prima beta di OS X 10.9.1 disponibile per gli sviluppatori

Come avevamo anticipato ieri, Apple ha rilasciato a sviluppatori e beta tester la prima versione beta di OS X 10.9.1. La casa di Cupertino chiede di testare l’applicazione Mail, i driver grafici e le funzionalità di accessibilità VoiceOver. Per Mail, in precedenza Apple aveva ufficialmente rilasciato un aggiornamento specifico per migliorare la stabilità e la compatibilità con Gmail; questo è ora probabilmnete incluso nell’update a OS X 10.9.1 La prima pre-release dell’update “pesa” 128MB. La nuova build è numerata 13B27 (la precedente, quella ufficiale di OS X 10.9, era la 13A603).

L’aggiornamento, come già detto, è al momento riservato agli sviluppatori (si può scaricare dal Developer Portal) e ai beta tester iscritti al programma Appleseed. È probabile che Apple distribuirà nei prossimi giorni almeno altre due/tre release preliminari prima di rilasciare l’update ufficiale per tutti.

OS X 10.9.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità