Home Macity Futuroscopio Primi pezzi di iPad 3 in circolazione

Primi pezzi di iPad 3 in circolazione

tasto home ipad 3Cominciano ad apparire le presunte prime componenti di iPad 3. A pubblicare un’immagine di quello che potrebbe essere il bottone home del dispositivo di nuova generazione è 9to5 Mac.

Il tasto appare sostanzialmente identico all’attuale per dimensione e forma; unica piccolissima variante sul fronte è lo spessore del quadrato che rappresenta lo schermo i cui bordi sono un po’ più generosi. L’unica modifica strutturale è nella parte posteriore che a prima vista sembra occupare qualche millimetro di meno rispetto al pezzo attuale.

Anche se i toni dell’articolo di commento di 9to5Mac, che pubblica la foto, sono piuttosto eccitati, è difficilissimo usare questo elemento come un elemento di previsione. L’unica cosa che si può dire a fronte delle immagini è che, ammesso che quello che vediamo sia un pezzo del nuovo iPad (e non una componente di un clone o di un prodotto concorrente), la fase di assemblaggio del dispositivo di nuova generazione si avvicina o, addirittura, che è già iniziata. Ricordiamo che sono in circolazioni voci su un lancio di iPad 3 verso fine febbraio anche se  più attendibilmente sarà necessario attendere la primavera secondo altre fonti.

Una seconda conclusione cui si può giungere è che iPad avrà… un bottone elettromeccanico in maniera del tutto identica all’attuale. La notizia non è scontata visto che ancora oggi esiste qualche fonte di informazione che sostiene che Apple è in procinto di abbandonare il bottone home a favore di un tasto a sfioramento, una sorta di mini-trackpad già ipotizzata ai tempi in cui si parlava del lancio di iPhone 5.

Oltre al tasto home sarebbero in circolazione anche tasti volume e tasti di accensione, anche qui con sottili modifiche. Ma per ora di queste componeti non è disponibile alcuna immagine.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,812FollowerSegui