Il primo episodio di Carpool Karaoke è disponibile per gli abbonati Apple Music

Apple ha reso disponibile lo streaming del primo episodio di Carpool Karaoke: The Series per gli abbonati di Apple Music: 20 minuti di musica e risate con Will Smith e James Corden

primo episodio Carpool Karaoke

Il primo episodio di Carpool Karaoke è disponibile su Apple Music. Da questo momento tutti gli abbonati al servizio di streaming musicale di Cupertino possono guardare interamente il primo dei sedici episodi della serie TV prodotta da Apple, che vedrà diversi personaggi famosi chiacchierare e cantare le proprie canzoni preferite, svelando qualche curiosità sulla propria vita privata e professionale,, intrattenendo il pubblico nei modi più impensati.

primo episodio di Carpool Karaoke

Ad esempio in qusto primo episodio di Carpool Karaoke, tra un duetto e l’altro, James Corden intervista Will Smith su carriera e famiglia e, come si apprende dall’anteprima del video «Per non farsi mancare niente, si imbucheranno a un matrimonio». Nei prossimi episodi troveremo invece Chelsea Hendler e Trevor Noah rispettivamente insieme a Blake Shelton e Shakira, seguiranno puntate con Alicia Keys e John Legend insieme a Taraji P. Henderson e poi ancora una volta Corden, mentre un altro episodio avrà come protagonisti Billy Eichner e i Metallica.

La serie Carpool Karaoke, lo ricordiamo, ha faticato a decollare, arrivando con diversi mesi di ritardo rispetto alle previsioni. Apple aveva cominciato a lavorarci già nel luglio dello scorso anno, preannunciando il lancio del primo episodio per il mese di marzo. Successivamente la messa in onda fu posticipata al mese di aprile, senza però riuscire a mantenere le promesse. Il primo episodio è infatti arrivato soltanto oggi, mentre le prossime puntate, secondo la scaletta, saranno rilasciate con cadenza settimanale.