fbpx
Home iPadia iPad Il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio, il...

Il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio, il trailer

Il primo Assassin’s Creed Pirates è piaciuto ma questa avventura gestionale è molto diversa dai titoli che hanno reso famosa e vendutissima la saga della confraternita degli assassini. Ora la promessa arriva direttamente da Ubisoft: il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio e porterà il titolo di Assassin’s Creed Identity.

Oltre al trailer ufficiale del gioco, che riportiamo in questo articolo, sappiamo di più sul gioco in arrivo perché è stato rilasciato in distribuzione limitata in Australia e Nuova Zelanda, salvo poi essere rimosso in preparazione del lancio mondiale in arrivo a fine mese. Se le immagini del riuscito trailer non bastassero, aiutano anche le descrizioni di Ubisoft inserite nel video e anche nelle vetrine App Store prima della rimozione.

In Assassin’s Creed Identity potremo scegliere il nostro personaggio tra 3 classi diverse, ognuna con punti di forza e debolezza ma soprattutto avremo completa libertà di movimento per esplorare vasti scenari con mondi di gioco aperto, assoluta libertà di movimento e anche di scegliere il metodo migliore per terminare i nostri nemici. Non solo: come i titoli Assassin’s Creed più celebri dovremo affrontare un gioco d’azione, avventura con elementi di gioco di ruolo, per far crescere e migliorare il nostro personaggio.

Assassin's creed per iOS identity 1
A rendere ancora più appetitoso il gioco in arrivo, Assassin’s Creed Identity è ambientato nell’Italia antica, così dovremo muoverci a Firenze, Roma e altre location d’effetto. Lo sviluppatore assicura dozzine di missioni e la possibilità di assumere un assassino controllato da un amico o di un altro giocatore, per aiutarci a risolvere le avventure più difficili.

Non si tratterà di un gioco freemium, gratis da scaricare con acquisti in-app: sarà proposto a 4,99 euro. Gli appassionati sono avvisati: il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio per iPhone e iPad.

Assassin Creed per iOS identity logo 1200

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui