Il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio, il trailer

Parola di Ubisoft: il primo vero Assassin’s Creed per iPhone e iPad arriva il 25 febbraio. Ambientato in Italia offrirà completa libertà di esplorazione, di movimento e di assassinio. Grafica da urlo e gameplay nel primo trailer

Il primo Assassin’s Creed Pirates è piaciuto ma questa avventura gestionale è molto diversa dai titoli che hanno reso famosa e vendutissima la saga della confraternita degli assassini. Ora la promessa arriva direttamente da Ubisoft: il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio e porterà il titolo di Assassin’s Creed Identity.

Oltre al trailer ufficiale del gioco, che riportiamo in questo articolo, sappiamo di più sul gioco in arrivo perché è stato rilasciato in distribuzione limitata in Australia e Nuova Zelanda, salvo poi essere rimosso in preparazione del lancio mondiale in arrivo a fine mese. Se le immagini del riuscito trailer non bastassero, aiutano anche le descrizioni di Ubisoft inserite nel video e anche nelle vetrine App Store prima della rimozione.

In Assassin’s Creed Identity potremo scegliere il nostro personaggio tra 3 classi diverse, ognuna con punti di forza e debolezza ma soprattutto avremo completa libertà di movimento per esplorare vasti scenari con mondi di gioco aperto, assoluta libertà di movimento e anche di scegliere il metodo migliore per terminare i nostri nemici. Non solo: come i titoli Assassin’s Creed più celebri dovremo affrontare un gioco d’azione, avventura con elementi di gioco di ruolo, per far crescere e migliorare il nostro personaggio.

Assassin's creed per iOS identity 1
A rendere ancora più appetitoso il gioco in arrivo, Assassin’s Creed Identity è ambientato nell’Italia antica, così dovremo muoverci a Firenze, Roma e altre location d’effetto. Lo sviluppatore assicura dozzine di missioni e la possibilità di assumere un assassino controllato da un amico o di un altro giocatore, per aiutarci a risolvere le avventure più difficili.

Non si tratterà di un gioco freemium, gratis da scaricare con acquisti in-app: sarà proposto a 4,99 euro. Gli appassionati sono avvisati: il primo vero Assassin’s Creed per iOS arriva il 25 febbraio per iPhone e iPad.

Assassin Creed per iOS identity logo 1200