Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Printer Pro gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Printer Pro gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Printer Pro gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,99 euro su App Store.

Quella in offerta è una apprezzata app che permette di stampare senza fili qualsiasi documento direttamente dai dispositivi mobile di Apple. Una volta installata Printer Pro risulta disponibile nel menu “Apri in…” di iPhone e iPad, in questo modo può essere utilizzata a partire da tutte le app e dai servizi che supportano questa funzione. Con Printer Pro non è solo possibile stampare file PDF e documenti di Office, come per esempio i file Excel, Word e PowerPoint, ma anche quelli di iWork di Apple (Pages, Numbers e Keynote), fotografie, file TCT, archivi di Safari e direttamente anche le pagine Internet.

All’interno dell’app ci sono a disposizione tutte le impostazioni e le preferenze avanzate di stampa, per scegliere il formato di carta, l’orientamento, se stampare con le dimensioni originali o adattare e riempire la pagina e molte altre ancora. Oltre che con tutte le stampanti Wi-Fi, Printer Pro può anche essere usata con le stampanti USB collegate via cavo a Mac e PC, scaricando il software gratuito per computer fornito dallo sviluppatore. Tra le numerose funzioni segnaliamo anche la possibilità di stampare i documenti conservati su Dropbox e Google Drive, i contatti e anche i contenuti degli Appunti.

Printer Pro è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Printer Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità