fbpx
Home Offerte Prisma di Newton per la scomposizione della luce: il gadget geek è...

Prisma di Newton per la scomposizione della luce: il gadget geek è in offerta

Qualunque geek o nerd che si rispetti ha sempre desiderato possedere il mitico prisma triangolare ottico di Newton, strumento presente in qualunque laboratorio scientifico in grado di dimostrare l’effetto di di rifrazione della luce bianca nella sue componenti cromatiche.

Popolarizzato dall’immortale copertina dell’album The Dark Side Of The Moon del Pink Floyd, quest’accessorio è entrato nell’immaginario comune ma probabilmente in pochi hanno avuto la possibilità di provarlo direttamente. Ora sarà possibile grazie a questa offerta online che vi permetterà di provarlo a soli 7 euro.

Prisma triangolare per la scomposizione della luce: il gadget geek è in offerta

Realizzato in vetro ottico K9, sfrutta un materiale sicuramente migliore degli omonimi i plexiglass, permettendo una miglior rifrazione ed un effetto più genuino del fenomeno di scomposizione della luce.

Semplice ma geniale, perfetto per insegnare i principi dell’ottica ad un bimbi, spiegandogli come nascono gli arcobaleni, o come regalo “geek”, è un accessorio che nella sua semplicità rappresenta uno strumenti utile e affascinante nella comprensione di un fenomeno naturale cui tutti assistiamo.

Come detto il prisma triangolare ottico è in vendita a soli 7 euro circa cliccando su questo link diretto, attualmente in offerta lampo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,034FollowerSegui