Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Prismatic, l’app di social interest si aggiorna a iOS 7

Prismatic, l’app di social interest si aggiorna a iOS 7

Prismatic per iPhone e iPad si aggiorna con un nuovo look e nuove funzionalità; per chi non la conoscesse si tratta di un’applicazione simile a Flipboard, nata però prima sul web e solo successivamente come app, che nasce con lo scopo di fornire agli utenti notizie dal web seguendo specifici profili sociali, temi e siti, che trattano di un determinato argomento. E’ possibile creare il proprio account direttamente con Prismatic oppure attraverso le piattaforme social più diffuse a cui sitamo già registrati, ed iniziare a popolare il proprio profilo scegliendo gli interessi e le tematiche che più ci possono stuzzicare.

Prismatic include anche un livello di interazione sociale: è così possibile condividere le notizie e gli aggiornamenti direttamente con i propri follower, oppure seguire profili specifici con interessi in comune; sarà possibile anche commentare le notizie e creare una discussione che sarà condivisa con tutti gli utenti, in modo da generare il dialogo all’interno del network stesso. Può essere sicuramente un risorsa interessante per tutti coloro che vogliono seguire temi e notizie online e che vogliono proseguire la conversazione sul piano mobile.

La nuova versione di Prismatic richiede almeno iOS 7 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; per scaricare l’applicazione gratuitamente è possibile partire da questa pagina di App Store.

prismatic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità