Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » PRO-53 di Native Instruments per Mac OS X

PRO-53 di Native Instruments per Mac OS X

Native Instruments ha reso disponibile una nuova versione del synth analogico virtuale PRO-53, ora compatibile con Mac OS X e con gli standard plug-in AudioUnits di Apple, VST 2 e RTAS, oltre al supporto di CoreAudio e CoreMIDI di Mac OS X.

Ora sarà  possibile utilizzarlo con Pro Tools in Windows XP e Mac OS X (tramite RTAS), Logic Audio in Mac OS X (tramite AudioUnits), Digital Performer 4.1 in Mac OS X (tramite AudioUnits) e Cubase SX e Nuendo in Mac OS X (tramite VST 2).

L’aggiornamento è disponibile come download elettronico dall’Online Shop di Native Instruments ad un costo di 29 Euro. Tra qualche settimana sarà  disponibile anche la versione su CD-ROM per invio postale a 49 Euro più spese di spedizione.

Gli utenti registrati che hanno acquistato PRO-53 dopo il 15 Agosto 2003 possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento o ricevere il CD-ROM a 19 Euro.

Native Instruments ha reso inoltre disponibile per il download un aggiornamento gratuito per Battery, che lo porta alla versione 1.3.1.

Tra i problemi risolti da questo update:
-interferenze tra le tracce in Logic
-un carico troppo alto sulla CPU
-crash durante il trascinamento
-note mancanti

L’aggiornamento è disponibile da questa pagina.

Native Instruments è distribuita in Italia da MIDI Music.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità