Pro Evolution Soccer 2019 iOS fa sul serio, ora con grafica Unreal Engine 4

Pro Evoluzion Soccer 2019 per iOS fa sul serio, e passa adesso all' Unreal Engine 4; aggiunte anche nuove licenze ufficiali per 12 campionati e calciatori leggendari

Pro Evoluzion Soccer 2019 per iOS fa sul serio, adesso con grafica Unreal Engine 4

Principale concorrente di FIFA, Pro Evolution Soccer 2019 per iOS rilasciato nelle scorse ore implementa un importante aggiornamento grafico: il titolo abbandonerà la piattaforma Unreal Engine 3 per passare a Unreal Engine 4, in grado di offrire un’ampia serie di miglioramenti visivi grazie al nuovo motore di quarta generazione.

L’aggiornamento di oggi per PES 2019 aggiunge altri 12 campionati di calcio a livello mondiale, portando l’esperienza mobile a un nuovo livello, ancor più coinvolgente.

Pro Evoluzion Soccer 2019 per iOS fa sul serio, adesso con grafica Unreal Engine 4

Inoltre con l’aggiunta delle licenze ufficiali delle squadre, il titolo è in grado di offrire una migliorare esperienza complessiva del gioco, punto su cui la serie FIFA ha già investito particolarmente nel corso degli anni, con l’inserimento di tutte le licenze per tutti i principali campionati di calcio di tutto il mondo, tra cui la Premier League inglese e la Liga spagnola.

Il corposo aggiornamento di PES 2019 riserva un’altra sorpresa: l’inserimento di altri fuoriclasse nella lista dei giocatori leggendari con i quali si può rafforzare la propria squadra per renderla ancora più temibile. Oltre alle star già disponbili ora è possibile giocare con calciatori del calibro di Johan Cruyff, David Beckham, Ronaldinho e altri ancora.

PES 2019 per iOS è disponibile gratis al download come app universale; si scarica direttamente a questo indirizzo, e al suo interno contiene acquisti iOS per la fruizione di tutti i contenuti.