HomeMacityDigital Audio e MidiPro Tools in un'ora: la guida ai primi passi ora anche in...

Pro Tools in un’ora: la guida ai primi passi ora anche in ebook

Pro Tools in un’ora (compresa la pausa caffè) è una guida sintetica e chiara scritta da Simone Corelli che accompagna il lettore nei primi passi nel mondo dell’editing audio. Il piccolo volume, 128 pagine nell’edizione cartacea, è una lettura consigliata per chi teme di perdersi tra i numerosi strumenti del software più famoso e apprezzato per l’editing audio.

L’autore ha tutte le carte in regola per mantenere la promessa dichiarata nel titolo del libro: appassionato di computer da sempre, utilizza i sistemi della Mela dai tempi del Mac Plus: ha lavorato presso un rivenditore Avid-Digidesign di Roma per poi approdare nel campo del sonoro cinematografico: da oltre 10 anni Simone svolge il ruolo di fonico di mix per il cinema e la televisione. Oltre ad essere beta tester per Sonnox e Dolby è membro del Consiglio Direttivo dell’Audio Engineering Society italiana e ha pubblicato Elementi di Cinematografia Sonora con Gilberto Martinelli e Fabio Felici.

Pro Tools in un’ora è uscito circa un anno fa ed è disponibile in italiano in edizione cartacea al prezzo di listino di 16 euro: su Hoepli.it è disponibile in sconto a 14,60 euro. Tradotto in Inglese con il titolo Pro Tools in One Hour è disponibile su Amazon per Kindle a 6,49 euro e anche per la lettura su iPad a 7,99 euro su iBookstore di Apple.
Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)Pro Tools in un'ora (compresa la pausa caffè)

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial